Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi punge Allegri e Agnelli dopo 40 minuti di conferenza

27/07/2021 16:12

Pistocchi punge Allegri e Agnelli dopo 40 minuti di conferenza |  Sport e Vai

Maurizio Pistocchi non ha particolarmente apprezzato la conferenza stampa di Massimiliano Allegri, che ha dato inizio alla seconda avventura del tecnico livornese sulla panchina della Juventus. Il giornalista che lo scorso 30 giugno è stato congedato da Mediaset su Twitter ha espresso una valutazione non proprio positiva sulle parole dell'allenatore e dello stesso presidente Agnelli. Particolarmente graffiante, non a caso, il post dedicato alla circostanza, con una riflessione pungente sui concetti chiavi espressi nel corso del dibattito.

Pistocchi e il giudizio tranchant su Allegri e Agnelli

Ecco il messaggio postato da Pistocchi sul suo profilo Twitter a proposito della mancanza di originalità del tecnico, alla sua prima uscita ufficiale dopo il ritorno sulla panchina bianconera, e del presidente:

"40’ di press-conference per sapere che l’obiettivo della Juve di Allegri è arrivare in fondo a tutte le competizioni, che la Champions è un sogno, che Dybala e CR7 tirano bene le punizioni e che se arriva Pjanic le calcia anche lui. E che è stato preso per la sua competenza (AA)".


Tags: juventus allegri Pistocchi

Articoli Correlati