Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi: Capito? Per Allegri è una riserva, ma come fa a dirlo?

17/09/2022 10:43

Pistocchi: Capito? Per Allegri è una riserva, ma come fa a dirlo? |  Sport e Vai

Ha letto anche lui l'intervista-chiacchierata di Allegri con Sconcerti ed è rimasto colpito da alcune affermazioni del tecnico della Juve. Su twitter Maurizio Pistocchi ne sottolinea una che scatena la polemica

Nell’intervista concessa a Mario Sconcerti, emerge che Allegri  considera Locatelli-che la Juventus ha preso un anno fa dal Sassuolo per 37.5mln€-una riserva. Una valutazione che svilisce il valore del giocatore e che un tecnico non dovrebbe mai fare, almeno  pubblicamente

Fioccano le reazioni: "Dice ache delle bugie!! Il nome di Paredes è uscito dopo l'infortunio di Pogba e Rabiot lo voleva smammare altrove.. Ipocrita e saccente, sei stato un grande che non si è saputo aggiornare e rimanere nella scia dei migliori, non puoi vivere di rendita del tuo passato", oppure: "Fosse solo questo. Dice “ho sempre sbagliato poco”, ormai è vittima del suo personaggio. È il classico toscano testardo che se gli provano a far notare che FORSE sbaglia, fa esattamente l’opposto. Cosa poi confermata da lui anni fa quando discusse con Sacchi su Mediaset"

C'è chi osserva: "Acciuga se ne frega completamente degli altri. Lui è questo, crede di poter vincere con il minimo sforzo grazie ai colpi dei campioni. Lo dice pure quando parla di Di Maria. Quando campioni non ne ha, si vede il risultato" e poi: "a me non sembra che abbia sminuito Locatelli . Ha semplicemente espresso una sua idea di come vorrebbe fosse il centrocampo e che gli altri gli diano secondo lui più garanzie ma non ha detto che Loca sia scarso"

Il web è scatenato: "Allegri deve andarsene da Torino immediatamente. Non ha minimamente in mano lo spogliatoio con il suo modo di interagire, al netto dell'assenza di contenuti tecnico-tattici, che non sono nelle sue competenze, in un contesto di calcio moderno sempre più evoluto" e infine: "Resta il fatto che Locatelli non è un giocatore di alto livello pertanto è incomprensibile aver sborsato 37,5 M per acquistarlo…"

 


Tags: juventus locatelli allegri

Articoli Correlati