Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pirlo, critiche anche per intervista: Non gli si perdona nulla

28/02/2021 11:55

Pirlo, critiche anche per intervista: Non gli si perdona nulla |  Sport e Vai

"Mancavano giocatori d'esperienza, avevamo diversi giovani in campo, per questo ho chiesto a Cristiano Ronaldo e ad Alex di farsi sentire. Ho anche pensato di cambiare modulo, però guardavo la panchina e vedevo che non avevo l'opportunità di poter cambiare, ma l'avevo messo in preventivo". Questo un estratto della conferenza di ieri di Pirlo dopo il deludente ko col Verona. Il tecnico della Juve si è lamentato di avere in campo una squadra inesperta ma le sue parole non sono piaciute molte. La luna di miele è finita, lo si evince anche da queste cose. Ormai all'allenatore bianconero non viene perdonato più nulla.

Ziliani rincara la dose su Pirlo

Non poteva non approfittare della circostanza Paolo Ziliani per sferrare un nuovo attacco al mondo-Juve. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano su twitter commenta

Pirlo spiega il deludente pari di Verona con ‘i tanti giocatori giovani’. Immagino si riferisca a De Ligt costato 80 milioni, a Chiesa che costerà 60, a Kulusevski costato 46, quel poco che passa il convento di frate Andrea Agnelli. Ite missa est. Amen”. Poi altro tweet: “Sapete chi sono i giocatori ‘giovani e inesperti’ su cui Pirlo piange dopo Verona? Kulusevski, 20 anni, costo 20 milioni. De Ligt, 21 anni, costo 85,5. Demiral, 22 anni, costo 18. Chiesa, 23 anni, costo 60. Totale: 207,5 milioni, ingaggi esclusi (solo De Ligt prende 12,5 netti)

I tifosi caustici con Pirlo

Anche i tifosi sui social sono critici con Pirlo

“Forse Pirlo parlava di Lovato del 2000 o Ilic del 2001? O dei 6 assenti del Verona (Kalinic, Ruegg, Colley, Favilli, Ceccherini, Salcedo)?”, o anche: “Ma tra i giovani inesperti c’è anche lui? Mi pare alleni da cinque mesi"


Tags: juventus giovani pirlo

Articoli Correlati