Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pif: Interessati a due club italiani, ma la serie A è un disastro

12/11/2021 16:05

Pif: Interessati a due club italiani, ma la serie A è un disastro |  Sport e Vai

Prima di acquistare il Newcastle il fondo Pif ha seriamente preso in considerazione l'opportunità di investire in Italia, rilevando un club di grandi tradizioni: l'Inter o il Milan. Lo ha confidato un pezzo da novanta del fondo saudita, la dirigente Amanda Staveley. Poi, però, le cose non sono andare nel modo sperato e Pif ha ripiegato sulla Premier, prendendo il controllo dei Magpies. È il giornalista Fabrizio Biasin a riportare su Twitter le parole della donna d'affari:

"Amanda Staveley (Pif): Prima del Newcastle abbiamo parlato con Inter, Milan, ma la Serie A è un disastro. Abbiamo guardato brevemente anche al Bordeaux. Ma ora non siamo più interessati".

Tanti i commenti dei followers. "Ha detto 'non siamo più interessati all'Inter', non al Milan", precisa un sostenitore rossonero. "Fermo restando che mi piacerebbe che arrivasse Pif, e fermo restando che si tratta di una cosa complessa e molto difficile, ma le dichiarazioni del vice presidente del newcastle contano come il 2 di coppe con la briscola a denari", scrive un altro fan. "Parla di strutture, come darle torto", scrive un appassionato. Da registrare anche un intervento del giornalista Tancredi Palmeri: "Organizzazione, credo si riferisse parecchio al casino della ripartizione dei diritti tv". 


Tags: milan inter newcastle

Articoli Correlati