Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pieri zittito su rigore negato alla Juve, polemica su twitter

14/01/2021 11:41

Pieri zittito su rigore negato alla Juve, polemica su twitter |  Sport e Vai

Non sono state giornate facili per la Rai quelle legate alla coppa Italia: se da un lato sono state premiate dagli ascolti (4,2 martedì per il Milan, oltre 4,8 milioni ieri per la Juventus) si sono verificate alcune situazioni che hanno aperto il fianco a polemiche o derisioni, dalle risate in sottofondo mentre parlava Tatarusanu alla scomparsa di Paolo Paganini che aveva le batterie del microfono scariche ma sul web l'episodio più discusso è stato un altro. Ovvero lo scontro verbale tra l'ex arbitro Tiziano Pieri che alla moviola ha parlato di rigore negato alla Juve per un contatto tra Dumbravanu e Morata, nel corso del primo tempo, e l’inviato Alessandro Antinelli, dall’Allianz Stadium che - assieme al giornalista Gianfranco Teotino, presente in studio, hanno stroncato il suo intervento (“Mai nella vita è rigore”..) quasi deridendo Pieri.

I tifosi indignati su twitter

Infinite le reazioni sui social sul tema: "Il circo mediatico di RaiSport non perde tempo e parte all'attacco" o anche: "E' stato deriso mentre era l'unico a dire una cosa giusta. Direi che sia stato anche troppo signore a non mandarli a quel paese", oppure: "Purtroppo sarà solo accusato di essere filojuventino e finirà tutto lì! Ma la cosa vomitevole sono state le perculate che ha dovuto subire dal conduttore!".

La rabbia degli ascoltatori cresce: "Che poi vai a capire perché Raisport mette uno che ha sempre seguito il volley come Antinelli a commentare il calcio facendogli credere di poter insegnare a Pieri le dinamiche di questo sport" o anche: "Onore a Tiziano Pieri che non si piega alla volontà di Varriale", oppure: "Ma dell'arroganza di Lollobrigida che accusa Pieri di essere risentito... Ne vogliamo parlare o pare brutto. Un pessimo momento di Tv sportiva" e poi: "Non si può deridere e sfottere chi fa il suo lavoro cercando di farlo professionalmente come fa l'ex arbitro Pieri alla moviola" e infine. "Veramente vergognoso l'attacco a Pieri solo per aver detto che un simile fallo se accadesse in match di cartello se ne parlerebbe per settimane!".


Tags: pieri morata raisport1

Articoli Correlati