Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Piagnone e bambinone, Di Canio fa infuriare i tifosi della Juve

27/09/2021 09:30

Piagnone e bambinone, Di Canio fa infuriare i tifosi della Juve |  Sport e Vai

Senza peli sulla lingua e senza lacrime sul viso. E' drastico Paolo Di Canio quando a Sky commenta le immagini di Dybala che esce piangendo dal campo durante la gara con la Sampdoria. L'ex attaccante della Lazio stima la Joya dal punto di vista tecnico ma ne sottolinea i limiti caratteriali e scatena una bufera social con le sue parole.

Dice Di Canio: "siamo tutti dei sentimentali qui e vedere un ragazzo che ci tiene così fa piacere, però mi faccio anche delle domande: anche un'altra volta si fece male contro la Spal, ultimo anno di Allegri a Natale, e pianse. A inizio stagione contro la Lazio sbagliò un rigore e si buttò per terra disperato e c'era ancora l'azione da giocare". Interviene Melissa Satta: "Gli stai dando del piagnone" e  Di Canio non rinnega: "Se avesse riso era un ridone, siccome piange è un piagnone, nel senso che piange abbastanza. A noi piace, lo rende umano e vicino, è giovane, ma per una società magari è diverso, ci sarà un motivo per cui negli ultimi tre anni è dato sempre in uscita e per 4 allenatori non è mai diventato fondamentale. Cioè, il posto suo c'è sempre. Sei un capitano, esci e mandi messaggi a tutti che sei forte. E' rimasto un bambinone, mi fa venire dei dubbi". 

Fioccano le reazioni sui social: "Mille giocatori escono piangendo dopo un infortunio e Di Canio gli da del piagnone a Dybala? Senza parole" o anche:: "Di Canio entra a braccio teso su Dybala" e ancora: "Ognuno reagisce come meglio gli pare non siamo in dittatura; saranno meglio le lacrime di Messi alla conferenza di addio al Barcellona?". Infine la chiosa:: "Di Canio da del piagnone a Dybala a SkyCalcioClub, senza sapere che oggi è l'anniversario della morte del padre e non tenendo conto degli infortuni della scorsa stagione! Dalle lacrime a volte traspare un grande Uomo! Dalla lingua a volte traspare una serpe!"


Tags: juventus di canio dybala

Articoli Correlati