Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 6 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Petizione Inghilterra per rigiocare finale, Marchisio: Firmo anch'io

21/07/2021 16:44

Petizione Inghilterra per rigiocare finale, Marchisio: Firmo anch'io |  Sport e Vai

Che ci crediate o no, in Inghilterra stanno ancora rosicando per la sconfitta contro l'Italia nella finale di Euro 2020. Il titolo sfuggito, il calcio che doveva tornare a casa e che invece ha preso la via della Penisola, la festa già organizzata e poi annullata last minute sono amarezze difficili da digerire per i sudditi di Sua Maestà, che hanno organizzato una petizione per chiedere di rigiocare - per non meglio precisate "gravi sviste arbitrali" - la partita contro l'Italia. In particolare, per i tifosi inglesi Chiellini avrebbe dovuto essere espulso quando ha tirato il colletto a Saka, motivo che configurerebbe, per loro, un "grave errore tecnico".

Petizione Inghilterra, la risposta di Marchisio

Anche Claudio Marchisio sarebbe pronto a firmare la petizione. Il perché lo spiega su Twitter:

“Scusate ma dove si firma la petizione per far rigiocare la finale Italia-Inghilterra? La rivinciamo altre mille volte”.

Infiniti i commenti. Per qualcuno “vincerla ai rigori è stata una fortuna che non si ripeterebbe”, per molti altri non se ne parla neppure. "Firmiamo per rigiocare con la Danimarca, visto che gli inglesi hanno rubato in semifinale”, suggerisce un fan. "Se la rigiocassero, i Leoni ne prenderebbero 2 o 3 prima del novantesimo. Abbiamo dimostrato per lunghi tratti di essere superiori a loro nel gioco”, un altro parere. “Parliamo di aria fritta. La palla non l’hanno mai vista durante la partita. È bianca e rotonda, nella patria del calcio dovrebbero saperlo”, un altro commento di un tifoso che infierisce. “Senza gli infortuni di Spinazzola e Chiesa la vinciamo sempre”, ricorda un altro utente. E una tifosa arriva a scrivere: “Firmerei subito solo per la gioia di rivedere giocare l’Italia di Mancini".


Tags: italia marchisio inghilterra

Articoli Correlati