Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Perisic spaventa l'Inter: è bufera sui social

12/05/2022 09:22

Perisic spaventa l'Inter: è bufera sui social |  Sport e Vai

Prima ha fatto esultare milioni di interisti, poi li ha gelati. Ivan Perisic si è preso due volte la scena, prima segnando la doppietta decisiva ai supplementari nella finale di coppa Italia contro la Juventus, poi con le sue parole nel post-partita. Una sorta di minaccia d'addio e una polemica che rovina la festa.

 

Con il contratto in scadenza a giugno, alla domanda sul futuro Perisic ha risposto senza peli sulla lingua: "Non lo so. Marotta dice che è ottimista? Non si parla così con i giocatori importanti. Non si aspetta l’ultimo momento con i giocatori importanti. Dove sapere anche questo”.

Radiomercato parla dell'interesse del Milan nei suoi riguardi: il giocatore piace a Pioli e potrebbe accettare un biennale se le cifre fossero adeguate. Per i rossoneri sarebbe una rivincita dopo il caso-Calhanoglu (passato all'Inter a parametro zero) dello scorso anno, per i tifosi dell'Inter una doppia beffa visto il rendimento super del croato quest'anno.

Le parole di Perisic hanno gelato i tifosi nerazzurri che si sfogano sui social: "Perisic deve trovare un contratto in bianco al suo rientro a Milano. Punto", oppure: "Quando Conte lo mandò via (preferendo Kolarov), Perisic andó a prendersi la Champions League a Monaco. Poi è tornato, ha contribuito al nuovo Scudetto dell’Inter e quest’anno ha fatto una stagione perfetta. Rinnovarlo dev’essere un must per Marotta".

Vedere Perisic dire certe cose è stato una sorta di dejà-vu per gli interisti che ancora non dimenticano Milito che subito dopo il Triplete chiese pubblicamente il via libera (poi negato) per andar via: "Puntualmente non si riesce a godere di una vittoria Mourinho a Madrid Perisic ieri sera ..." oppure: "Lo sfogo di Perisic mi ha ricordato quello di Milito. Anche allora fuori luogo dopo una doppietta in una finale. Se dovesse essere lo stesso anche il rendimento della stagione successiva meglio passare ai saluti".

Si passa poi alle critiche: "Perisic si dovrebbe ricordare che ha fatto vomitare per 4 anni..l'Inter l'aveva dato in prestito al Bayern  che l'ha rispedito al mittente.. Ora che è in scadenza di contratto si è messo a fare il fenomeno.." oppure: "Al signor Perisic ricordo che nessuno è insostituibile. È il primo anno della sua intera carriera che gioca con continuità e all’Inter abbiamo visto andar via campioni veri. Io sto con Marotta".


Tags: inter marotta perisic

Articoli Correlati