Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Varriale inspiegabile col Var il rigore al Milan, bufera sul web

15/08/2022 13:17

Per Varriale inspiegabile col Var il rigore al Milan, bufera sul web |  Sport e Vai

Se il buongiorno si vede dal mattino aspettiamoci un'altra stagione caratterizzata da tante polemiche arbitrali. Sia sabato che ieri tante le contestazioni ed ancora oggi ci si divide sul rigore assegnato al Milan da Marinelli. Ne parla anche Enrico Varriale. Sul suo profilo twitter l'ex vicedirettore di Raisport scrive

Tutti a dire: "non aizziamo polemiche" o "non si deve parlare sempre degli arbitri" e poi ne parlano tutti. La verità è che gli errori possono esserci sempre. Ma episodi come quelli del rigore al Milan o del gol annullato alla Sampdoria, ai tempi del VAR, restano inspiegabili.

Fioccano le reazioni: "non capisco la polemica per il rigore del Milan. Non puoi entrare a piede a martello in area punto haha cioè sempre il solito napoletano medio che in tutta la sua vita ha visto vincere mezzo scudetto", oppure: "Beh il rigore al Milan può starci come non starci va a scelta dell'arbitro in questo caso il var non serviva ad aver una scelta definitiva perchè dipende dal metro di giudizio arbitrale.. Non capisco tutte ste polemiche.. Come se il Milan non ieri non avrebbe vinto comunque" e ancora: "Varriale mi scusi? Ma cosa ci vede di così scandaloso nel rigore dato al Milan? Mi sembra che stiate esagerando nel buttare nel calderone episodi veramente clamorosi con episodi che di clamoroso hanno poco, in un senso o nell'altro...non stiamo parlando mica di un gol di mano"

C'è chi osserva: "Quello su Calabria è fallo tutta la vita. Soppy entra in ritardo sul difensore del Milan e lo travolge (rischiando anche di fargli molto male) ... Di che parliamo?" e ancora: "Infatti è inspiegabile come ci sia voluto così tanto per dare al Milan un rigore solare come quello" e infine: "Era un rigore talmente netto, limpido e lampante che lo scandalo è che si sia dovuti andare al VAR. Poteva tranciargli una gamba. E andiamo".


Tags: milan rigore varriale

Articoli Correlati