Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Ravezzani c'è una sola ricetta per De Ketelaere, la risposta dei tifosi

23/10/2022 13:39

Per Ravezzani c'è una sola ricetta per De Ketelaere, la risposta dei tifosi |  Sport e Vai

La scialba prova di De Ketelaere continua a far discutere in casa-Milan. Ne parla anche Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia scrive su twitter

C’è un problema CDK al Milan? Sì. Giusto dire che gli serve tempo come a molti giovani. Però non sono carenze tecniche, ma di personalità. Se non ce l’hai non te la puoi dare e il rendimento peggiora anziché migliorare. Unica ricetta farlo giocare molto e sperare si sblocchi.

Fioccano i commenti: "Magari iniziando dai giornalisti che al suo arrivo a Milano, avete monopolizzato per giorni e settimane le prime pagine parlando di lui come un mix tra De Bruyne e Kakà", oppure: "La vedrei peggio se fossero limiti tecnici. I piedi o li hai o non li hai, ma sulla personalità si può lavorare. Lo stesso Leao da questo punto di vista è migliorato molto" e ancora: "Anche Diaz il primo anno da vice Calhanoglu ha faticato; l’anno scorso aveva iniziato bene poi il Covid per me l’ha ribloccato a lungo e ieri ha fatto partita sontuosa. Nei giudizi generali bisognerebbe ricordare che son persone come tutti, qlcn li tratta da robot."

C'è chi scrive: "Arriva dal campionato belga che con tutto il rispetto. Forse acclamato troppo presto come fenomeno. Forse una riflessione andrebbe fatta sul numero spropositato di stranieri nel nostro campionato, non trova ?" e infine: "Non sarà un cuor di leone ma stare con Ibra Maldini kier tutti i giorni può aiutarlo a crescere in personalità.Piuttosto noto una carenza tecnica più difficile da colmare.Lo vedo lento non ha scatto e velocità di base. Comunque lo aspetto fiducioso".


Tags: milan Sandro Tonali De Ketelaere

Articoli Correlati