Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Marchisio la teoria di Allegri vale sempre

07/08/2021 08:28

Per Marchisio la teoria di Allegri vale sempre |  Sport e Vai

"Fotografia, corto muso, ha vinto". E' tutto qui. Massimiliano Allegri ha fatto spesso ricorso a questa metafora presa dal mondo dell'ippica, la sua seconda grande passione, per spiegare la sua filosofia basata sull'importanza di arrivare primi. Che sia per distacco o per un millimetro non conta. Basta che si vinca. Parole che non ha dimenticato Claudio Marchisio. L'ex centrocampista della Juve ha citato il tecnico livornese per commentare su twitter la strepitosa rimonta allo sprint della staffetta azzurra nella 4X100 alle Olimpiadi, scrivendo

"Com'era la storia del cortomuso? Complimenti ragazzi e complimenti Pippo Tortu. Quando gli altri parlano, il campione risponde sempre sul campo (o sulla pista)".

Fioccano i commenti sui social: "ormai gli adepti di Allegri stanno aumentando..la teoria del cortomuso oramai è una pratica" o anche: "Sembra che in Inghilterra stiano raccogliendo firme per fare ripetere la finale" oppure: "Il corto muso vince sempre, per chi vuole lo spettacolo, vada al circo". Tra l'altro Tortu è anche bianconero: "Tortu da buon juventino ha seguito le indicazioni del mister" o anche: "Allegri sa tutto, Cla. Aveva previsto le Olimpiadi" e poi: "Spiegatelo al teorico Lele Adani" e infine: "Ciao Claudio … La storia di cortomuso… si .. questa Olimpiade è una bella pagina!!! nostalgia di te e Andrea a centrocampo per arrivare davanti .. mi sta bene anche a .. cortomuso…".


Tags: allegri marchisio staffetta

Articoli Correlati