Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Capuano c'è già una vittima dei guai di Suning

11/03/2021 10:34

Per Capuano c'è già una vittima dei guai di Suning |  Sport e Vai

La cessione di Lukaku o Hakimi? L'addio di Conte? Il ridimensionamento dell'intero progetto? Cosa potrà succedere all'Inter nella prossima stagione alla luce delle difficoltà economiche di Suning e dell'annunciata decisione del gruppo di concentrarsi solo sulle attività produttive? La liquidazione dello Jjangsu è il primo segnale del disinteresse di Zhang al calcio ora si attende di capire cosa accadrà all'Inter.

Capuano individua nello stadio la prima vittima di Suning

Per Giovanni Capuano c'è già una vittima della situazione societaria dell'Inter. Il giornalista di Panorama scrive su twitter:

"Come ampiamente prevedibile la prima vittima dei problemi di Suning nella gestione Inter rischia di essere il progetto per il nuovo SanSiro. Di rinvio in rinvio, Milano si avvia a non avere uno stadio di nuova generazione nemmeno in questo decennio".

I tifosi attaccano sui social

Fioccano i commenti sui social. C'è chi ironizza: "Poveri noi..ci tocca rimanere a San siro..scala del calcio simbolo nel mondo.. che tristezza" o anche: "Non hanno i soldi per gli stipendi figurati se possono fare il nuovo stadio",

C'è chi scrive: "seeeee adesso è colpa di Suning. Non lo faranno mai lo stadio nuovo, come a Roma o Firenze e come in altre grandi città italiane" e infine: "Penso che per Suning lo stadio dell’inter sia all’ultimo posto nella scala dei problemi".


Tags: inter san siro Suning

Articoli Correlati