Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Bargiggia il Mancini dell'Inter era un disastro

12/07/2021 15:06

Per Bargiggia il Mancini dell'Inter era un disastro |  Sport e Vai

Ha esultato anche lui per il successo della Nazionale, ha lodato il lavoro del ct e la crescita del gruppo eppure Paolo Bargiggia era tra coloro che dissentirono sulla scelta di Mancini come erede di Ventura. Lo ricorda al giornalista ex Mediaset un tifoso ma la risposta arriva immediata su twitter

Tre anni fa twittavo contro la scelta di Mancini allenatore. Io conoscevo quel Mancini avendoci lavorato fianco a fianco da cronista quando lavorava all'Inter. Al tempio accatastava giocatori (Podolski ecc) e poi li buttava via. Adesso è letteralmente trasformato e cambiato. Anche nel calcio che insegna.


Fioccano i commenti: "Dopotutto le cose valgono solo nel momento in cui accadono. Oggi è un allenatore diverso da qualche annetto fa, quindi è giusto il ragionamento di Paolo. Inoltre cambiare giudizio è sinonimo di onestà intellettuale" o anche: "Sono d’accordo , tutto è mutevole! Il Mancio è cambiato d’altronde gestire un club e’ diverso che una Nazionale!" oppure: "Questo non toglie che lei, pur non approvando la scelta di Mancini come CT, abbia usato come hashtag ionontifoitalia. E, d'altronde, ha detto anche di non tifare per una Nazionale che si inginocchia contro il razzismo. Ma quindi alla fine, lei, l'Italia la tifa o non la tifa?" e infine: "che c'è differenza tra selezionatore e allenatore lo sanno pure le pietre... in nazionale li scegli tu  mentre in campionato subisci  anche delle scelte".


Tags: inter nazionale mancini

Articoli Correlati