Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti traccia identikit acquisto, la replica dei tifosi

16/08/2021 15:38

Pellegatti traccia identikit acquisto, la replica dei tifosi |  Sport e Vai

Chi sarà la ciliegina sulla torta di mercato del Milan? Con Florenzi che sembra in arrivo manca ancora il trequartista ed è su questa figura che si sofferma sul suo canale youtube Carlo Pellegatti. La storica voce di Milan Channel dice: "In questa campagna di rafforzamento che definirei sontuosa, costosa e funzionale, manca il trequartista e la caccia al nome appassiona i tifosi: è la mano da cornice d'oro a un mercato importante sul piano della quantità e delle qualità. Mi dicono che dovrà essere sia un 7 che un 10, che sarà forte, dovrebbe essere non italiano, mi parlano di Nandez del Cagliari ma non penso che possa essere quello giusto, altri mi dicono Coutinho ma bisognerebbe vedere se è ancora affamato. La caccia continua, vedremo".

Fioccano i comenti: "10 e 7 in un giocatore, che ad oggi è un esubero… può essere James Rodriguez… Magari abbassando l’attuale ingaggio che ha con l’Everton" o anche: "continuo a chiedermi se non fossimo arrivati in champions cosa sarebbe successo. Sarà una veloce pessima e fugace breve apparizione, dall’anno prossimo saremo fuori dalle coppe europee, e addio ai più forti in rosa. Con questa proprietà a cui importa solo dei conti e del bilancio e’ così purtroppo" oppure: "Il nome giusto è Zyech che può giocare anche a destra ma il problema principale non sono i nomi ma i soldini da cacciare. E con che formula.. In quanto a Kessie sempre detto che vuole 6..Se a quanto sembra sono fermi ancora a 5 dopo mesi rischiamo anche sul Presidente".

C'è chi scrive: "Spero fino alla fine ziyech magari con il fatto che dopo Lukaku il Chelsea debba sfoltire la rosa A me piacerebbe anche Saul dell’atletico ma mi sembra in ipotesi moooolto visionaria" o anche: "il trequartista non arriverà...per me cambiamo modulo direttamente " oppure: "Coutinho o Dele Alli sarebbero dei top per noi. Il giovane del Copenaghen terza punta ok. Florenzi duttile e valido la fascia. Y.Adli il giovane su cui investire" e infine: "Ragazzi io un nome lo ripropongo: Sabitzer. E vi dico alcuni motivi: 1) non è italiano; 2) è molto duttile (andate su transfermarkt e potete constatare che può fare il trequartista e l'ala destra); 3) ha il contratto in scadenza a giugno 2022 (quindi il prezzo non dovrebbe essere assurdo.... credo sui 20 milioni?!?); 4) è abbastanza "esperto" ma allo stesso tempo è ancora giovane".


Tags: milan champions Pellegatti

Articoli Correlati