Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti sicuro dell'addio, i tifosi esultano

01/06/2021 15:48

Pellegatti sicuro dell'addio, i tifosi esultano |  Sport e Vai

Sostiene di aver saputo già da ieri di Ancelotti al Real Madrid, elogia Maldini che è stato applaudito dalla curva dopo la stagione sorprendente del Milan e parla anche di mercato Carlo Pellegatti nel suo punto sul suo canale youtube. La storica voce di Milan Channel ribadisce che la priorità resta Tomori ("si chiuderà entro lunedì-martedì ma il riscatto non è stato ancora effettuato, il Milan è rassegnato al fatto che non ci saranno sconti") e sostiene: "Siamo alla fine con Calhanoglu, non si è fatto più sentire. E' in ritiro con la Nazionale e il Milan è fermo alla sua offerta. E' invece vera quella del Qatar, magari un po' inferiore agli 8 milioni+24 di cui si parlava, e se ha deciso di preferire un campionato meno lucente rispetto a quelli europei, scegliendo la parte economica, va rispettato. Il Milan andrà per la sua strada".

I commenti sono tutti positivi sul web: "Aspetta che apro lo spumante!!! Suso-Chala, sinonimo della mediocrità in cui era sprofondato il Milan negli ultimi 8 anni" o anche: "Ci siamo liberati di due zavorre che, alla luce dei fatti, non amavano il Milan" oppure: "Ora liberiamoci anche di Leao" e ancora: "Mi fa molto piacere. E il fatto che un giocatore di 27 anni accetti di andare in Qatar, fa capire che tipo di "professionista" è".

Nessuno sembra rimpiangere il giocatore: "Ciao Hakan, vai a insegnare ai petrolieri come non segnare su punizione" o anche: "6 mesi decenti, oltre 20 milioni lordi. Qualcuno ha il coraggio di piangere?", oppure: "Il turco non ci mancherà. Troppo discontinuo. In questi anni al Milan avrà messo insieme una trentina di partite a buoni livelli. Per il resto "tachipirina e vigile attesa"! " e infine: "Non so gli altri fratelli rossoneri, ma IO di certo non mi strappo i capelli ANZI sono felice che il turco se ne vada (per la persona che ha dimostrato di essere) così prendiamo De Paul".


Tags: milan Çalhanoglu Pellegatti

Articoli Correlati