Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 22 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Se è vero il Milan ha via libera, i tifosi aspettano

12/06/2021 14:59

Pellegatti: Se è vero il Milan ha via libera, i tifosi aspettano |  Sport e Vai

Fa sapere che il Brescia vuole inserire il prestito di Colombo nella trattativa per il riscatto di Tonali ma si pone anche una domanda Carlo Pellegatti sul suo canale youtube. Farà sul serio l'Atletico Madrid per Calhanoglu o è un'azione di disturbo nei confronti del Milan che avrebbe messo gli occhi su De Paul che piace proprio agli spagnoli?  La storica voce di Milan Channel sostiene che l'Atletico non abbia un budget enorme per il mercato e che quindi potrebbe essere un affare prendere il turco a parametro zero offrendogli un contratto di 5 milioni all'anno: "Pioli lo stima, lo ritiene importante come punto di riferimento in squadra e deve essere sicuro che in caso di uscita di Calhanoglu arrivi qualcuno che possa sostituirlo in maniera importante e questo qualcuno potrebbe essere De Paul".

Fioccano le reazioni via web: "Se il Çalhanoglu che sta tirando troppo la corda per il rinnovo è quello visto ieri sera,allora che vada pure all’Atlético e ci si butta a capofitto sulla trattativa per portare Rodrígo De Paul a Milanello" o anche: "Chalanoglu via dal Milan farebbe un favore a tutti i tifosi Rossoneri" oppure: "Magari...... vorrebbe dire che gli spagnoli stanno mollando De Paul. Elliott dovrebbe capire che è questa la sessione di mercato dove spendere a valanga a costo di far nulla fra un anno, perchè l' argentino è una sliding door, o lo prendi ora a mai +.".

C'è chi osserva: "Che se ne vada! Anche ieri impalpabile, un giocatore con la numero 10 che sparisce alla prima partita di livello non è un Top player, e lui non lo è. Il Milan lo sta aspettando (ancora per quanto?) solo perché probabilmente non può investire su troppi reparti e ruoli cruciali, visto che il budget e gli investimenti saranno oculati" e infine: "Calhanoglu out Personaggio poco serio come Dollarumma. Chi non è convinto del progetto milan deve andarsene".


Tags: milan Çalhanoglu De Paul

Articoli Correlati