Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 5 Agosto 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti ritrova il sorriso ma i tifosi lo criticano

29/04/2021 14:03

Pellegatti ritrova il sorriso ma i tifosi lo criticano |  Sport e Vai

Si può ritrovare il sorriso in questo momento così delicato per il Milan? Carlo Pellegatti ci riesce. La storica voce di Milan Channel sul suo canale youtube spiega i motivi del suo ottimismo: "Mi sono arrivate notizie da Milanello, mi parlano di un Ibra in gran forma, ha fatto un grande allenamento con scatti corsa e grinta, con lui il Milan può andare nel fuoco e non scottarsi, può affrontare qualsiasi impresa, chiedo alla Dea Eupalla che giochi queste ultime cinque partite".

I tifosi si dissociano da Pellegatti

Numerosi i commenti via web: "non possiamo ridurci a sperare in un solo giocatore... per tornare grandi servono altri giocatori di livello" o anche: "Diciamo che, con tutto il rispetto, Zlatan dovrebbe fare ogni allenamento al massimo, visto che è un uomo che guadagna piuttosto bene e che non è che giochi poi così tanto." oppure: "È piu le volte che si è fatto male in allenamento che in partita...Meglio che vada piano...".

C'è chi nota: "E se anche andassimo in Champions con una squadra così cosa combineremmo? Bisognerebbe fare una campagna acquisti per dei campioni veri poi e non prendere dei prestiti o dei parametri zero. Questa Società è una Società con un progetto serio? O si basa solo sulla classe di un campione (l'unico che abbiamo) di 40 anni?".

Le critiche continuano: "Può difenderlo finché lo vuole sig. Pellegatti, ma il calo del Milan (fisico e mentale) è iniziato quando il sig. Ibrahimovic è andato a Sanremo a fare lo show" e infine: "Tutto questo entusiasmo per un giocatore che nel momento più importante fra espulsioni e infortuni ci ha abbandonato! Carlo Ibra non è il futuro ".


Tags: milan ibrahimovic Pellegatti

Articoli Correlati