Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Pioli è di fronte a un bivio, non può sbagliare

20/09/2021 16:11

Pellegatti: Pioli è di fronte a un bivio, non può sbagliare |  Sport e Vai

Nonostante la buona prestazione e il punto conquistato dal Milan sul campo della Juventus, per Carlo Pellegatti il tecnico rossonero Stefano Pioli si trova già di fronte a un bivio. Non può sbagliare l'allenatore, anche perché il Milan deve fare bottino pieno nelle prossime partite, senza lasciare per strada punti pesanti. 

Milan, il punto di Pellegatti

Nella consueta analisi sul suo canale Youtube, il giornalista-tifoso rossonero spiega quali sono i problemi a cui deve far fronte il tecnico: 

"Pioli è a un bivio, non può e non deve sbagliare. Alla vigilia di due impegni sulla carta abbordabili, contro squadre della tabella di destra del campionato, deve cercare di portare avanti il Milan attuando però un turnover intelligente, anche perché ultimamente si perde un giocatore ogni tre giorni per infortunio. Tomori o Diaz non possono giocarle tutte. Ma chi mettere al loro posto? Il ruolo di Brahim è scoperto, a meno di non ricorrere a Maldini. Per Tomori, invece, si potrebbe pensare all'impiego di Florenzi a destra, con Theo o Tourè a sinistra e centrali Kalulu o Gabbia. Per fortuna a centrocampo dovrebbe tornare Bennacer, il problema è in attacco dove Rebic non può fare gli straordinari e potrebbe trovar spazio Leao".


Tags: milan stefano pioli Pellegatti

Articoli Correlati