Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Lo criticate ma sapete che gioca sotto dolore?

02/02/2021 10:19

Pellegatti: Lo criticate ma sapete che gioca sotto dolore? |  Sport e Vai

"Da un mese gioca con un problema all'anca, avrebbe bisogno di cure ma con il cuore milanista non ha mai detto no a Pioli che lo stima sempre di più. Abbiamo visto partite non brillantissime ma io noto la sua crescita: nel mese delle assenze di Bennacer, Calhanoglu lui ha sempre stretto i denti e detto sì. pur soffrendo". Sono le parole di elogio di Carlo Pellegatti per Sandro Tonali. La storica voce di Milan Channel, sul suo canale youtube, invita tutti ad aver pazienza sull'ex Brescia e il Milan a rinnovare quanto prima con Kessie: "Il Milan sta già lavorando per trovare l'accordo ed estendere fino al 2023 o al 2024 per Kessie, uno dei più forti giocatori d'Europa".

I tifosi hanno fiducia in Tonali

Fioccano i commenti sul web: "grande Sandro Tonali guai a chi parla male di Sandrino cuore Milan" o anche: "Tonali é ancora giovane e può essere il nuovo pirlo. Giusto rinnovare", oppure: "Tonali patrimonio da tutelare" e ancora: "A fine anno parleremo del miglior regista in Serie A, vedrete".

Poche le voci contrarie, i tifosi si fidano: "quando Sandro si toglierà il peso della maglia rivedremo quel grande giocatore visto nel Brescia" o anche: "Tutte le critiche derivano da un equivoco di fondo, tutti si aspettano Pirlo ma lui come caratteristiche è un centrale di centrocampo non un regista".

C'è chi scrive: "Su Tonali dico di aspettare...e a tutti quelli che lo giudicano non da Milan che se poi si dovesse rivelare un campione di non salire sul carro..." e infine: "Io ho molta fiducia in Tonali, un giocatore che sarà una futura nostra bandiera, ma ora il giovane è ancora acerbo e gli svarioni in serie A si pagano a caro prezzo".


Tags: milan Pellegatti Sandro Tonali

Articoli Correlati