Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti la spara grossa, bufera sui social

14/04/2021 11:04

Pellegatti la spara grossa, bufera sui social |  Sport e Vai

Come tanti ha visto ieri Psg-Bayern di Champions (solo su Canale 5 ci sono stati 4.279.000 spettatori cui vanno sommati quelli di Sky) ma a differenza di quasi tutti Carlo Pellegatti vede nel Milan una squadra che è già ai livelli delle top europee. La storica voce di Milan Channel sul suo canale youtube analizza i singoli giocatori del club francese e dice: "Siamo sicuri che la difesa del Milan sia inferiore a quella del Psg? Che tra Paredes e Kessie ci sia un abisso? Questo Milan è uscito solo per due errori difensivi dal Manchester United, che è secondo in campionato inglese ed ha battuto anche il City. Io non vedo questo abisso tra il Milan e le grandi squadre d'Europa. Siamo sicuri che con Porto e Chelsea ci sia questo abisso? Lo dicono le due partite col Manchester: devono farci capire che il Milan può supplire col gioco a una rosa non lunghissima. Kessie e Bennacer sono nettamente inferiori ad Alaba e Kimmich?".

I tifosi contestano Pellegatti

Fioccano le reazioni sul web: "Ad oggi siamo molto lontani dai top club che giocano la Champions" o anche: "Anni luce avanti! Basta vedere anche come mettono la palla in mezzo crossando...al Milan per esempio devi pregare tutti i santi prima che un giocatore metta un cross decente in area" o anche: "Ma per favore, il Milan è lontano anni luce dalle 6/7 squadre leader in Europa e lo capiremo bene se entreremo in Champions", oppure: "Io penso che nonostante il Milan sia migliorato moltissimo negli ultimi 2 anni, resti comunque inferiore di molto rispetto alle squadre di Champions".

C'è chi scrive: "I nostri ragazzi , per quanto lodevoli, non riescono a fare 5 passaggi consecutivi. al Psg mancavano Florenzi, Verratti, Marquinos pure Icardi...siamo 2 pianeti distanti da questi più Real e City. che bellezza vedere queste squadre". Un altro aggiunge: "A dire il vero c è un abisso in Europa tra le squadre italiane e le squadre europee,lo dicono i risultati e la fatica che ha fatto il Milan ha fare fuori una squadra modesta come il Rio Ave!!! L'unica squadra che ha il ritmo Europeo è l'Atalanta,le altre lente e prevedibile" e infine: "I top club sono lontani ,bisogna migliorare nel gioco,nei singoli e anche il nostro Mister e i suoi collaboratori devono migliorare se vogliamo tornare a competere per vincere".


Tags: milan champions Pellegatti

Articoli Correlati