Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 16 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Di questi tre nomi uno è una bufala

26/07/2021 14:17

Pellegatti: Di questi tre nomi uno è una bufala |  Sport e Vai

Dopo aver manifestato la sua gioia per l'intervista in cui Kessie professa l'amore profondo per il Milan e la voglia assoluta di voler rinnovare, si sofferma sui possibili nuovi arrivi Carlo Pellegatti sul suo canale youtube. La storica voce di Milan Channel parla di Brandt: "Il Dortmund non vorrebbe il prestito oneroso e sostiene che nessuno del Milan li ha contattati ma qualcuno vicino al giocatore assicura che i rossoneri ci stanno lavorando. Io posso dirvi che è un giocatore che piace mentre il georgiano Kvaratskhelia era una bufala, non avevo dubbi anche prima che il Milan smentisse l'interesse. Altro scenario quello su Ilicic: la cosa vera è che il Milan eventualmente ci fosse il prestito verso metà agosto potrebbe prenderlo in considerazione, anche se due mesi fa mi avevano detto no perché con Giroud già si alzava la media dell'età".

Fioccano le reazioni sul web: "non se ne parla proprio, Ilicic resti pure all’Atalanta,chi va via dall’Atalanta fa sempre male;l’unica eccezione è il Presidente Kessié,ma per ingranare ha comunque dovuto metterci 3 stagioni. Il prossimo trequartista dev’essere affidabile e non un’incognita" o anche : "No, Ilicic non è un profilo perseguibile. Ci vuole un'ala giovane capace di fare più gol di Salaemakers" oppure: "Brandt lasciamo perdere non è sicuramente il trequartista che ti fa fare il salto di qualità !!! Serve un trequartista che possa fare il famoso salto di qualità diversamente il ruolo è di Diaz"

C'è chi scrive: "Spero in qualcosa di meglio di ilicic ma obiettivamente il Milan non può fare due colpi da 25 milioni al massimo ne farà uno e sarà sulla trequartista e sulla destra il Milan troverà una via di mezzo e ilicic mi sa che sarà una di quelle per il prezzo di 3/4 milioni e comunque meglio di Castillejo" e infine: "Non so ma Brandt per quanto possa essere bravo è fragile come giocatore, preferisco Vlasic. Non capisco poi che senso abbia prendere il trequartista in prestito ed eventualmente il 7 in prestito e sempre a basso costo… ".


Tags: Ilicic Franck Kessie Pellegatti

Articoli Correlati