Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti ci prova ma i tifosi del Milan non ci stanno

18/05/2021 15:25

Pellegatti ci prova ma i tifosi del Milan non ci stanno |  Sport e Vai

"I positivi come me,  e non quelli che vedono tutto nero, stanno in silenzio e aspettano la partita". Carlo Pellegatti suona la carica in vista della partita decisiva del Milan con l'Atalanta. La storica voce di Milan Channel sul suo canale youtube dice: "Hanno considerato il Milan finito già tante volte, come dopo le sconfitte con Lazio e Sassuolo, e il Milan vinse con Benevento e Juve e alla fine sono arrivati 10 punti in 4 partite, certo c'è il pari col Cagliari e ora servirà un "servizio" violento per riuscire nell'ace con l'Atalanta. Vogliono il secondo posto, come se non lo volessimo anche noi. Continuo a sentire che è un mezzo miracolo essere arrivati fin qui ma solo se pensiamo ai pronostici di inizio campionato. Non serve agitarsi, sento i pronostici contro ma resto fiducioso".

Fioccano le reazioni sul web: "con l'Atalanta la differenza non è in termini di stimoli ma di qualità" o anche: "noi siamo tifosi, ma onestamente siamo super sfavoriti. Non tanto per la forza dell’Atalanta quanto per la nostra inconsistenza nel momento di graffiare. Detto questo non si molla, mai", oppure: "Carlo che tra le 3 in corsa siamo la sfavorita è puro realismo, noi giochiamo con l'Atalanta a Bergamo, le altre con Verona e Bologna, dai, certo può succedere di tutto, ma non si doveva arrivare a questo punto".

C'è chi scrive: "A chi faceva i voli di fantasia fino ad un paio di mesi fa, bisognava volare basso. Ricordo che Carlo si lamentava di chi dava il Milan in lotta per la champions invece che per "altro" ma forse non avevano poi così torto quelle persone... ". Un altro aggiunge: "L'unica cosa positiva è che il Milan domenica è padrone del proprio destino! A differenza della Juventus, che pur vincendo e prendendo i 3 punti potrebbe non bastare" e infine: "E' appropriato un titolo di un film di Montanelli: "I sogni muoiono all'alba". Il Milan non è una squadra che può andare in Champions! Troppi giocatori scarsi in campo ed in panchina!".


Tags: milan atalanta Pellegatti

Articoli Correlati