Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Che dolore questa vicenda, non doveva finire così

10/10/2021 13:39

Pellegatti: Che dolore questa vicenda, non doveva finire così |  Sport e Vai

Vedere un cuore rossonero in causa col Milan fa male a tutti. Normale che se ne dispiaccia anche Carlo Pellegatti. La storica voce di Milan Channel torna sulla diatriba tra Boban e il Diavolo e sul suo canale youtube dice: "Sapete che c'è una causa in corso, dopo le sue parole c'è stata la risposta di smentita del Fondo Elliott che ha chiarito che la causa è contro il Milan e non contro Elliott. Mi dispiace perchè Boban è uno degli eroi del grande Milan di Capello, non doveva finire così. Non dico che perderebbe la sua immagine di giocatore ma dispiace che Boban vada contro il suo Milan che deve essere nel suo cuore".

Tantissime le reazioni sul web: "E' una questione giuridica. Se il tuo datore di lavoro é la società Milan e c'è stato ingiusto licenziamento solo alla società Milan puoi fare causa. Quello che intendeva Boban é che lui é in "causa", nel senso di essere in disaccordo con Elliott ma non sarà mai contro il Milan per ciò che rappresenta al di là di chi é attualmente l'azionista" o anche: "Boban ci stava alla grande in questo Milan. Questo percorso è iniziato da lui e credo che oggi con lui in società le vicende dei rinnovi sarebbero state gestite diversamente" o ancora: "Boban aveva ragione ma ha sbagliato i modi. Si doveva dimettere e poi parlare ai giornali invece di spiattellare subito tutto in prima pagina"

C'è chi scrive: "Se ritiene di essere stato licenziato ingiustamente non vedo che problemi ci siano nel fare causa, l'affetto per il Milan resterà ma qui si tratta di lavoro" e infine: "Sono ancora molto dispiaciuto per quanto successo a Boban un altra bandiera e vero milanista per amore del Milan ci ha rimesso di prima persona perché se non fosse stato per lui avremmo preso quel Rangnick non so a questo punto che fine avremmo fatto e avremmo perso pure Maldini Ibra Pioli insomma siamo sempre grati a Zvomir a vita".


Tags: milan Boban elliott

Articoli Correlati