Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 26 Gennaio 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Pelé, altro passo verso la normalità

29/09/2021 19:14

Pelé, altro passo verso la normalità |  Sport e Vai

Come riportato su Instagram, Kely Nascimento, figlia di Pelé, rivela un ulteriore importante passo verso il ritorno alla normalità del padre. Ricoverato all'ospedale Einstein di San Paolo lo scorso 31 agosto scorso, a inizio settembre Pelé era stato operato per un tumore al colon. Oggi, le sue condizioni sono migliorate, come testimonia il messaggio di Kely su Instagram:

Ciao ciao Brasile. Ho adorato includere la guarigione di mio padre nei miei social. Non era previsto, è stata una decisione che abbiamo preso in ospedale per cercare di divertirci un po' con voi ragazzi. Ora che è più forte e sta lasciando l'ospedale per continuare a riprendersi e curarsi a casa, torno a casa e i miei post torneranno a essere post sul mio lavoro, la mia città, il cibo, le bevande, i miei figli, i cani e le galline!!? 

Per continuare a seguire la vita di Edson, seguite Pelé e anche mia sorella, che di tanto in tanto pubblicherà alcune sue foto mentre cerca di sfuggire dalla fisioterapia.

Vi ringrazio ancora, dal profondo del mio cuore e dei tre cuori di mio padre, per tutto l'affetto e l'amore che abbiamo ricevuto da voi questo mese! Torniamo presto.

 


Tags: ospedale pelé tumore

Articoli Correlati