Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 16 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: Inter, piano A e piano B per il dopo-Lukaku

07/08/2021 15:07

Pedullà: Inter, piano A e piano B per il dopo-Lukaku |  Sport e Vai

La richiesta di Lukaku di non scendere in campo nell'amichevole di domani dell'Inter col Parma è l'ultima conferma che mancava. Alfredo Pedullà aggiorna sulla trattativa dell'estate sul suo sito e scrive

Il colosso belga ha chiesto e ottenuto di non partecipare all’amichevole di domani con il Parma, in questo momento si trova alla Pinetina e aspetta notizie per il definitivo via libera. Lui vuole fortemente e soltanto i Blues. La conference call di oggi servirà per trovare la totale quadratura: l’Inter chiede un pagamento cash da 115-120 milioni di base, senza contropartite tecniche, e proverà a ottenere anche l’aggiunta di bonus. La strada è scandita, Lukaku aspetta il via libera.

Poi aggiunge su twitter

Zapata-Inter: accordo totale con agente e di massima con l'Atalanta. Gasperini ha dato il via libera, anche Belotti nella mini lista di sostituti.

Fioccano le reazioni: "È che non si sono capiti con la traduzione dal cinese: Zhang non diceva « vendiamo hakimi, lukaku lautaro e puntiamo al piano B » ma « puntiamo alla serie B » o anche: "Sicuramente un investimento pesante per Zapata, vista l'età, non sarebbe tanto logico. Detto questo, però ce ne vuole a fare passare Zapata per un bidone. È diventato un giocatore completo; gol, assist, testa, destro, sinistro. Chiaro che è inferiore a Lukaku, ma tant'è"

 


Tags: zapata lukaku pedullà

Articoli Correlati