Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà rivela la lenta strategia del Napoli per sostituire Koulibaly

14/07/2022 09:58

Pedullà rivela la lenta strategia del Napoli per sostituire Koulibaly |  Sport e Vai

La domanda da due giorni è sempre la stessa in casa-Napoli. Come sostituire Koulibaly? C'è in giro qualcuno che possa prendere il posto del senegalese senza farlo rimpiangere troppo?

Secondo Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, gli azzurri però non hanno nessuna fretta di trovare il sostituto e sono alla ricerca della giusta occasione di mercato. Il primo nome sulla lista è quello del corano Kim del Fenerbahce, ma il club valuterà con calma tutte le opzioni come quelle che portano a Becao, Bailly e Milenkovic. La rete di sicurezza potrebbe essere invece rappresentante da Francesco Acerbi, separato in casa alla Lazio, che viene considerato dal Napoli come un piano B.


La strategia di mercato del Napoli non sembra convincere per nulla i tifosi partenopei. Ancora una volta la sensazione dei tifosi è che il presidente Aurelio De Laurentiis anteponga gli interessi economici all’aspetto tecnico. E che l’immobilismo della società sul mercato possa diventare un problema enorme considerando che la stagione comincia molto prima quest’anno. “Non c’è fretta ragazzi – dice ironico Michele – C’è sempre il mercato di gennaio e poi quello di luglio 2023”. E ancora: “Nessuna fretta, siamo già fortissimi così. Lo scudetto del bilancio è in cassaforte”. E ancora: “Non c’è fretta, tanto il Napoli è famoso nel chiudere gli affari nel giro di pochi giorni”.


Tags: napoli acerbi koulibaly

Articoli Correlati