Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà: L'Inter spinge Lukaku ad esporsi in prima persona

03/08/2021 15:17

Pedullà: L'Inter spinge Lukaku ad esporsi in prima persona |  Sport e Vai

Come finirà il tormentone Lukaku-Chelsea? La situazione si fa sempre più intricata ora dopo ora. A riassumerla ci prova Alfredo Pedullà. L'esperto di mercato su twitter scrive

Pastorello spinge per il sì al Chelsea. L’Inter: “Aspettiamo che lo dica Romelu, altrimenti per noi è no”. Situazione caldissima. L’Inter non sta pensando a piano B, ma se Lukaku accettasse il Chelsea (roba da verificare) il primo nome sarebbe Zapata, poi Vlahovic (per la Fiorentina incedibile)

Fioccano le reazioni via social: "hanno accettato, ma si deve esporre lui. Dopo Hakimi ci potrebbe stare come strategia per i tifosi" o anche: "Lo vogliono accompagnare alla porta, però lo deve dire Romelu" oppure: "Se vero, "aspettiamo che lo dica Romelu" è una posizione indegna e vigliacca che nn fa onore alla storia della nostra gloriosa società"

C'è chi scrive: "Dopo essercene stati zitti per la cessione di Hakimi, capendo la difficoltà societarie eh per carità,  la cessione di Lukaku non sarebbe comprensibile in nessun modo ,e soprattutto dopo che è mesi che Marotta e dirigenti vari hanno parlano di solo una cessione importante...." e infine: "Mamma mia che roba! Passare da Lukaku a Duvan Zapata. Mi ricorda il Milan nel 11/12 con Ibra e Thiago ceduti".


Tags: inter lukaku pedullà

Articoli Correlati