Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà annuncia i due colpi del Napoli: nomi e cifre

02/04/2022 09:07

Pedullà annuncia i due colpi del Napoli: nomi e cifre |  Sport e Vai

Un vice-Insigne e l'erede di Ghoulam. Sarebbero questi i due colpi praticaemente già chiusi dal Napoli in vista della prossima stagione. Lo assicura l'esperto di mercato Alfredo Pedullà  che dal suo account Twitter annuncia

Kvaratskhelia ha detto sì al Napoli: circa 10 milioni per il cartellino, quinquennale da un milione a stagione. Olivera ha un accordo da 1,3-1,5 milioni a stagione, 11-12 più bonus al Getafe. Mancano solo le firme. Meglio le notizie che i pesce d’aprile”.

Kvicha Kvaratskhelia. Classe 200, georgiano, viene indicato come uno dei giovani più promettenti del panorama mondiale. Il giocatore si è liberato dal Rubin per tornare in patria con la Dinamo Batumi ed ora sembra pronto ad abbracciare l’azzurro. Per il ruolo di terzino sinistro gli azzurri hanno invece scelto l’uruguiano Mathias Olivera, 24 anni, da tre come la maglia del Getafe.


Sebbene i due giocatori non siano ancora affermati a livello internazionale, i tifosi azzurri sembrano approvare la nuova politica del club: “A queste cifre sono colpaccio. Il Napoli è intelligentissimo a operare su questo mercato qui. Pazienza che prende solo stranieri, ma sul mercato italiano non c’è niente”.  La pensa allo stesso modo anche Eli: “Ottimo colpo in prospettiva con il ragazzo georgiano”. Anche Enzo sembra felicissimo di questo arrivo: “Per me è un potenziale fenomeno. Estero e trequartista dal dribbling fulminante”.  Mentre c’è anche chi prova a essere più cauto: “A me pare potenzialmente molto forte. Chiaramente bisognerà avere anche un’alternativa anche per dagli tempo di inserirsi”.


Tags: napoli insigne Olivera

Articoli Correlati