Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pedullà-Alvino, lo scambio sulla Juve scatena il putiferio sul web bianconero

15/04/2022 20:12

Pedullà-Alvino, lo scambio sulla Juve scatena il putiferio sul web bianconero |  Sport e Vai

Un tweet del giornalista Alfredo Pedullà scatena la reazione del web bianconero. Il riferimento è alle parole di Max Allegri, che ha chiarito come l'obiettivo stagionale della Juventus fosse il quarto posto. Il giornalista ha scritto: "La Juve parte legittimamente sempre per vincere. Che l’obiettivo fosse il quarto posto è la barzelletta di Pasqua". Un commento ironico e pungente, che non è piaciuto a tutti i tifosi bianconeri. Soprattutto se, poco dopo, è giunta la risposta di un noto tifoso del Napoli, Carlo Alvino, il quale ha semplicemente risposto: "Io ti voglio bene". 

Davide non ci sta: "Mi scusi Alfredo , lo scorso anno la Juventus e’ arrivata quarta in campionato , ed in estate ha ceduto Cristiano Ronaldo ed inserendo nell’11 titolare il solo Locatelli, giocando per i primi 5 mesi di questa stagione senza una punta di ruolo..programmazione errata si , altro no". Così come Antonello: "Obbiettivo MINIMO e sempre stato quello di rientrare nelle prime 4 classificate, poi se vogliamo anche fare il@processo alle intenzioni, facciamo pure. Ma perché tutto questo astio continuo nei confronti della juve ??". Mentre Publio è d'accordo con la tesi di Pedullà: "La Juve parte legittimamente sempre per vincere". Alfredo, hai espresso più juventinità tu in una frase che quella sottospecie di allenatore e tanti tifosi babbei nei loro sproloqui". 

Gianliuca invece replica: "La Juventus parte legittimamente sempre per vincere lo scudetto,se poi non ci riesce significa fallimento stagionale è la barzelletta di #pasqua.". Antonello però cerca di essere obiettivo nell'analisi: "Non puoi vincere manco a calcio balilla se parti con Kean al posto di cr7 più morata dybala  kaio jorge in attacco, e se parti con rabiot artur bentancur bernardeschi a centrocampo, con una difesa più vecchia di un anno e un rugani al posto di demiral". Mentre Andrea concorda: "Primo monte ingaggi della serie A. Fare quarto posto, con Allegri a 9 mln, che praticamente non ha messo nulla in più rispetto a Pirlo è palese fallimento. Allegri non parlava così quando aveva una squadra ancora migliore di questa, che strano". 


Tags: juventus allegri pedullà Alvino

Articoli Correlati