Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pazienza finita: L'Inter pensa di rinunciare al talento, tifosi divisi

15/01/2022 09:20

Pazienza finita: L'Inter pensa di rinunciare al talento, tifosi divisi |  Sport e Vai

Sono giorni di riflessioni in casa Inter per come muoversi sul mercato: ipotesi Dybala a parte - che sarebbe comunque un'operazione per giugno - l'idea è quella di cedere qualche elemento che non rientra nei piani di Inzaghi (come Kolarov ma non solo) per riuscire a rinforzarsi con un altro terzino esterno. In bilico c'è anche la posizione di Stefano Sensi. Da anni l'Inter aspetta che il centrocampista esploda ma a ritardarne la consacrazione sono stati soprattutto i continui problemi fisici che lo hanno tenuto sempre per molto tempo lontano dal campo. L’ultimo è arrivato proprio nella scorsa estate quando il giocatore è stato costretto a rinunciare all’Europeo con la maglia dell’Italia a causa dell’ennesimo contrattempo.

Problemi fisici che hanno portato il giocatore a non essere più centrale nel progetto Simone Inzaghi e ora l’Inter, che ha deciso di non aspettarlo più, ne discute una possibile cessione alla Sampdoria anche se lo stesso giocatore non ha ancora sciolto tutte le sue riserve.


Sui social si discute del futuro del centrocampista: “E’ lui a doversi convincere. Se rimanere all’Inter a scaldare la panchina o provare a rimettersi in carreggiata andando a trovare spazio da un’altra parte”, scrive Tifone. Mentre c’è chi preferirebbe una destinazione diversa: “Preferirei che andasse dove c’è più qualità intorno a lui in modo che riacquisti fiducia e regolarità e possa essere riscattato”. Anche Michael la pensa allo stesso modo: “Mi sembra la squadra perfetta per continuare a svalutare un giocatore”.


Tags: inter INZAGHI sensi

Articoli Correlati