Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pavan scatena la polemica: E' simbolo anti-Juve

08/04/2021 08:13

Pavan scatena la polemica: E' simbolo anti-Juve |  Sport e Vai

Neanche il tempo di godersi la gioia per la vittoria ritrovata che i tifosi della Juventus hanno dovuto ingoiare un brutto rospo. Le parole di Conte dopo la decima vittoria dell'Inter che avvicina sempre più i nerazzurri allo scudetto sono suonate come uno schiaffo alla sua ex squadra: "Sarebbe bello se fossimo proprio noi a spodestare il regno della Juventus. Provo sicuramente meraviglia. Pensare di recuperare così tanto alla squadra che ha dominato per nove anni neanche nei migliori sonni l’avrei immaginato. Abbiamo recuperato tanti punti”.
 

Pavan attacca Conte

Il primo a reagire è Massimo Pavan che aizza i tifosi su twitter

"Quel signore li, non dovrebbe mai nominare la Juve visti i precedenti come fai a dire: “Sarebbe bello spodestare la Juve” quando ormai il campionato e’ finito da 2 settimane e sappiamo benissimo i motivi? Da juventino sta diventando simbolo dell’antijuventinismo restiamo basiti".

Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano le reazioni dei follower: "Lo considerevo un professionista, ma mi sbagliavo di grosso, il passato non si cancella, ma sta  dimostrando di essere un piccolo uomo egocentrico!!! Uno che cerca vendetta per cosa, per la sua codardia!!!" o anche: "Poi però si offende se gli vogliono togliere la stella allo Stadium", oppure: "Un motivo in più per non associarlo MAI PIÙ alla panchina bianconera !".

La rabbia monta sul web: "E cominciamo a capire poi perché ad Agnelli gli viene l'orticaria anche al solo pensiero!"o anche: "Questo tizio ormai e per fortuna ex è inviso anche dai Leccesi. Ma lasciatelo cuocere nel proprio brodo" e ancora: "A quello lì gli rode che Agnelli non lo ha voluto riprendere 2 anni fa".


 


Tags: juventus conte Pavan

Articoli Correlati