Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paura in casa Roma: i tifosi sono esasperati

27/03/2021 17:15

Paura in casa Roma: i tifosi sono esasperati |  Sport e Vai

La Roma si trova a fare un’altra volta i conti con gli infortuni. La formazione giallorossa si prepara a un finale di stagione molto importante con l’obiettivo di conquistare una qualificazione Champions messa ancora più in bilico dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli. E ora a complicare i piani di Paulo Fonseca ci si mette l’ennesimo infortunio della stagione, quello di Marash Kumbulla.

Kumbulla: problemi al ginocchio

Il difensore della Roma ha giocato l’intero match con la sua Albania contro Andorra e ha riportato un fastidio al ginocchio destro che desta preoccupazione. Per valutare meglio la situazione, il calciatore ha già lasciato il ritiro con la sua nazionale ed è tornato a Roma dove gli esami strumentali valuteranno l’entità dell’infortunio. Il suo procuratore si è affrettato a smentire che ci possa essere un interessamento dei legamenti, ma anche in caso di un problema al menisco la Roma rischierebbe di perdere il suo numero 24 almeno per un mese in un momento molto delicato della stagione.

La rabbia dei tifosi

Sui social I fan giallorossi esprimono tutto il loro disappunto per l’ennesimo infortunio avvenuto tra l’altro con la nazionali: “Ormai è proprio una maledizione, ogni volta che c’è la pausa per le nazionali, ci torna qualcuno rotto”.


Tags: Roma fonseca marash kumbulla

Articoli Correlati