Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 25 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pass scippato e napoletani furbetti, è bufera sull'inviato Sky Valsecchi

28/08/2022 18:47

Pass scippato e napoletani furbetti, è bufera sull'inviato Sky Valsecchi |  Sport e Vai

Non trova più il pass per accedere al paddock del Gran Premio del Belgio e tira in ballo Napoli. Davide Valsecchi, ex pilota, originario di Como, è un apprezzato inviato e commentatore tecnico per Sky. Oggi, però, è incappato in una clamorosa gaffe proprio durante un collegamento con gli studi della pay tv satellitare. Visibilmente irritato per aver perso l'accredito, Valsecchi si è lasciato andare a un commento inopportuno in diretta che ha scatenato le proteste di numerosi spettatori:

"Intanto io ho perso il pass, voglio vedere poi come faccio a lavorare con te. Qualcuno deve avermelo scippato. Poi dicono di Napoli, eh. Secondo me anche qui in Belgio sono furbetti".

"Si dirà che è stata una battutina riuscita male", uno dei tanti commenti alla gaffe di Valsecchi. "Che c'entra Napoli se sei rincitrullito, Valsè?", commenta Fabrizio. "Il qualunquismo sui napoletani ha proprio stancato, dovreste scusarvi", il Tweet esasperato di Grazia. Mentre Leonardo ripete ossessivamente: "Attendiamo scuse. Attendiamo scuse. Attendiamo scuse".  


Tags: napoli battuta Formula 1

Articoli Correlati