Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Parole Inzaghi su Sozza scatenano la bufera sul web

03/01/2023 14:26

Parole Inzaghi su Sozza scatenano la bufera sul web |  Sport e Vai

Ieri la designazione del milanese Sozza per Inter-Napoli aveva scatenato la polemica sul web, anche per la sua direzione di Milan-Fiorentina quantomai casalinga, ma oggi sia Spalletti che Inzaghi non hanno voluto incendiare l'ambiente con dichiarazioni sull'arbitro. Le parole del tecnico dell'Inter però hanno dato adito a reazioni ironiche. Inzaghi ha detto

“Quanto alle polemiche sull’arbitro, sarà un giorno fantastico quando noi allenatori non andremo a vedere chi dirige le nostre partite”

Fioccano i commenti sul web: "Parla anche di se stesso, vero?", oppure: "Appena l’altro giorno a Mediaset si lamentava del contatto Giroud-Sanchez… 11 mesi fa. Si può essere credibili dicendo queste cose? Mah" e ancora: "Perché non c'è un giornalista che sia uno che gli chieda se non pensa di essere un cattivo esempio?"

C'è chi scrive: "Al primo fallo laterale sbagliato sarà il primo a fare casino... scenate e poi recriminare in conferenza post partita" e poi: "non ce n'è uno che faccia notare a Inzaghi che il campione mondiale del piagnisteo arbitrale è lui!" e anche. "detto dal piangina per eccellenza fa un po' ridere"

Il web è scatenato: "Inzaghi..proprio tu..il piangina per antonomasia...tu che ci vuoi far credere che non ti interessa chi arbitra...si si..fosse stato Guida di Torre Annunziata avresti risposto così?sei sicuro???" e infine: "Si chiama paraculismo, proprio lui che piange sempre per gli arbitri!"


Tags: inter INZAGHI Sozza

Articoli Correlati