Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pardo: Sapete che diceva Lukaku di Ibra un anno fa?

30/01/2021 12:59

Pardo: Sapete che diceva Lukaku di Ibra un anno fa? |  Sport e Vai

Martedì scorso se ne son dette di tutti i colori in campo come ormai tutti sanno ma Lukaku ha sempre detestato Ibrahimovic e viceversa? Pierluigi Pardo su twitter ripropone un video di un anno fa e scrive

Esattamente un anno fa, fine gennaio 2020, assieme a Vieri intervistavo Lukaku per TikiTaka. Si parlava di derby e di Ibra che era appena arrivato al Milan. Sentite cosa dice Romelu da 1.02" a 1.50".

Si sente Lukaku che dice: "Sarà bello affrontare Ibra, campione, grande professionista, per me è normale quello che fa a 38 anni, lavora ogni giorno, io lo rispett, non dimentico che quando arrivò a Manchester mi diede consigli importanti"

I tifosi replicano sui social

Fioccano i commenti del web: "In campo presi dall adrenalina si dicono cose senza pensare,giuste o sbagliate...in un intervista seduti si sguazza nell ovvietà...questo video nulla aggiunge e nulla toglie.Andavano espulsi entrambi" o anche: "Se Zlatan 2 Lukaku 5? Cioè Ibra ha fatto una provocazione basata su una roba successa a Lukaku che non ha nulla a che vedere con un offesa o il razzismo. Quell’altro “ti sparo in testa”. Che cavolo di ordine mentale avete sul rispetto e le offese e le minacce?" oppure: "Io qui capisco il motivo per cui Lukaku, si sia incazzato così tanto... Delusione da chi riteneva un esempio!" e infine: "Ma quanto deve dura’ ancora sta storia? Hanno sbagliato tutti e 2. Stop. Se vanno squalificati, squalificateli, ma anche basta. Tanto ogni opinione è sempre filtrata dal tifo... Ibra non è Dio e Lukaku non è Ghandi".


Tags: ibrahimovic lukaku Pardo

Articoli Correlati