Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 1 Ottobre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri scatena il panico sul web: Partiti contatti per il dopo-Allegri

21/09/2022 16:46

Palmeri scatena il panico sul web: Partiti contatti per il dopo-Allegri |  Sport e Vai

Si sofferma sul momento difficile della Juventus Tancredi Palmeri in un articolo per sport-today e rivela

non è un caso che Agnelli per la prima volta abbia lasciato al cda di venerdì la decisione collegiale sul futuro di Allegri. Come si cambia per non morire, verrebbe da dire: perché Agnelli ha già i suoi problemi per rimanere in sella alla società, non rischierà certo il collo per Allegri dopo un atto simile....Allegri oltre ai risultati impresentabili, ha avuto il malaugurato orientamento di finire anche lui in questa guerra di potere. E la domanda è: e per il futuro, che è quello che interessa di più agli juventini?

La soluzione ponte con Montero rimane la più probabile. Si aspettano i Mondiali anche per capire se davvero Zidane rimarrà ancora a spasso o subentrerà alla guida della Francia. Ma l’interim Montero ha solo un fine. Sono già ripresi i contatti infatti con Antonio Conte, che non ha assolutamente respinto e si è tenuto aperto al ritorno eventuale nella prossima stagione: lo vuole la proprietà Elkann e la dirigenza Arrivabene, lo vuole Nedved. Non lo voleva Agnelli, ma anche in questo caso, se le condizioni fossero possibili, dovrà ingoiare la scelta.

Scoppia la bagarre su twitter: "Certo, 80 milioni per avere sul groppone Allegri e altri 150 per avere Conte", oppure: "Mai dire mai, ma la famiglia Agnelli preferirebbe la serie B ad un ritorno di Conte" e ancora: "Ma sapete che mercato vorrebbe eventualmente Antonio Conte? E con le problematiche finanziarie della Juve come farebbe  a soddisfare le richieste del mister?? Misteri della fede...."

C'è chi scrive: "A Conte piacciono le sfide. Tornerebbe per vincere quello che ha già vinto senza una minima ambizione per la Champions? Per vincere in campionato semmai dovrebbero spendere meglio" e infine: "Se fosse vero lo dovrebbero esonerare oggi stesso. Già mi sembra in difficoltà. Già la squadra non lo segue, dare ulteriore tempo con una spada di damocle in testa peggiora le cose. Se resta è con appoggio pieno"


Tags: allegri conte andrea agnelli

Articoli Correlati