Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri ironizza sul bianconero: Rifiutato da tutti

05/01/2021 16:21

Palmeri ironizza sul bianconero: Rifiutato da tutti |  Sport e Vai

C'è un caso di cui si parla poco nella Juventus che cerca rinforzi sul mercato ma che deve anche vendere degli esuberi. Se c'è speranza di piazzare Khedira in Premier rimane ancora un giallo la posizione di Bernardeschi. Sembra che il club lo stia offrendo invano a destra e a sinistra ma o è il giocatore ad opporsi o sono gli altri a non volerlo (anche per l'ingaggio altissimo). Sulla questione arrivano una serie di tweet ironici da parte di Tancredi Palmeri.

L'ironia di Palmeri su Bernardeschi

Il giornalista di BeInsport scrive

La Juventus ha offerto di nuovo al Napoli lo scambio Bernardeschi per Milik. Rifiutato. Ormai l’offerta di Bernardeschi è come quella di Divani&Sofa che scade domani da sette anni.

Le reazioni dei tifosi sui social

Fioccano i commenti: "Nello scambio ci guadagnerebbe solo la Juve Bernardeschi lo ha quasi annullato come stanno facendo con Djbala Inoltre Bernardeschi ha rifiutato Napoli più di una volta" o anche: "A parte che Bernardeschi non serve a nulla, calciatore mediocre con stipendio da top player, ma ormai con la Juve non è più questione di soldi, il Napoli non rinforzerà a gennaio l'odiata rivale", oppure: "Aspettano l'offerta del Genoa o dell'Udinese da 15 20 milioni di euro".

C'è chi scrive con sarcasmo: "Manca il Monza e il Rio Ave poi Bernardeschi lo hanno proposto a tutti", chi commenta acido ("Ahahhah non se lo piglia nessuno", oppure: "Bernardeschi è da Juventus U23, e sono magnanimo"), chi nota: "Se la Juve paga lo stipendio nessuno lo rifiuterebbe" e chi chiosa: "Non lo voglio neanche gratis!".

 


Tags: juventus Bernardeschi milik

Articoli Correlati