Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri insiste: la Juve ha paura, lo dimostra tweet Adl

06/06/2021 12:26

Palmeri insiste: la Juve ha paura, lo dimostra tweet Adl |  Sport e Vai

Ieri la notizia e la smentita, oggi le polemiche. Tancredi Palmeri di BeInSports che aveva rivelato che il presidente De Laurentiis si era informato presso la Uefa per capire le possibilità di subentrare nella prossima Champions League. Una notizia che aveva creato immediatamente scalpore e che era stata smentita viaTwitter dal Napoli:

“Il presidente Aurelio De Laurentiis non ha contattato la Uefa riguardo la possibilità dii subentra nella prossima edizione della Champions League. L’indiscrezione riportata da Bein Sports è priva di fondamento”.

Tancredi Palmeri però non molla e scrive ancora

Dalla maniera in cui la tifoseria juventina unita è accorsa a inneggiare alla smentita del Napoli - la nazione juventina unita sotto le insegne di De Laurentiis, che smacco bilaterale - si evince la paura del mondo Juventus che arrivi la non iscrizione alla Champions

Fioccano le reazioni: "Dovesse arrivare l'esclusione? Da Juventino godrei, sai i risarcimenti che arriverebbero poi tramite la giustizia sportiva e ordinaria? Altro che Superlega... Ceferin a chiedere le monete in stazione centrale a Milano vogliamo vedere ahahah" o anche: "Non siamo uniti sotto le insegne di De Laurentiis, siamo uniti contro la cattiva informazione" oppure: "Speriamo che tu abbia ragione, perché significherebbe sistemare il bilancio della Juve con i risarcimenti della UEFA" e infine: "Ricordiamo che persino la JP Morgan si è tirata indietro dalla Superlega, quindi Juve, Barça e Real sono rimaste col cerino, come quei giocatori di poker che vanno All-In con la carta perdente sperando che l'avversario passi, peccato che il bluff sia già stato sgamato da tutti".


Tags: juventus de laurentiis Champions League

Articoli Correlati