Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 23 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Palmeri: Basta con la baggianata che Lautaro va venduto per forza

31/05/2022 13:47

Palmeri: Basta con la baggianata che Lautaro va venduto per forza |  Sport e Vai

La paura di perdere Lautaro Martinez sta opprimendo in queste ore il popolo interista, convinto che per pagare Dybala e Lukaku sia necessario il sacrificio del Toro. Cosa che non sta però in piedi per Tancredi Palmeri. Il giornalista di Beinsport scrive su twitter

Che l’Inter abbia bisogno di vendere Lautaro per giustificare Lukaku e Dybala è una baggianata enorme. Se - ed è un grosso SE - Lautaro andrà, sarà stato per obblighi economici. Ma gli stipendi di Lukaku e Dybala si ripagano con risparmi su Alexis, Vidal e Perisic. Lo stipendio di Lukaku costerebbe esattamente quanto il rinnovo di Perisic, e quello Dybala -25% di Vidal+Alexis assieme.

Fioccano reazioni sui social: "Esatto, Dybala 7 netti e viene a 0, Lukaku in prestito con stipendio di 7-8 con decreto crescita costa  meno di Dybala. La cessione di un giocatore sarebbe una cosa a parte che non rientra nell'affaire Lukaku-Dybala" oppure: "Bravo! ma è possibile che i soldi debbano arrivare solo dalle cessioni TOP? I soldi sono soldi anche se ti arrivano da Pinamonti, Sensi, Esposito, Agoumè e tutta la galassia dei prestiti che puoi valorizzare"

Non tutti però sono d'accordo: "Lukaku anche se si riduce l'ingaggio, lo devi pagare al Chelsea! Puoi dilazionare, ma anche i vari Alexis, Vidal, Perisic te li pagano dilazionati e non cash.." e poi: "Mah ai cileni devi dare la buonuscita, il risparmio non è totale. E comunque stipendi a parte al massimo vorrebbe dire che prendendo due attaccanti forti il sacrificio del big da vendere lo fai con Lautaro invece che con Bastoni" e ancora: "Dybala non usufruirebbe del decreto crescita e quindi costerebbe di più di Sanchez e per Lukaku siamo al limite di possibilità di fruizione" e infine: "Ma a me sembra evidente dovessero arrivare lukaku e Dybala è solo perché viene venduto Lautaro (e l’operazione sarebbe l’unico modo per fare 80 milioni di attivo e rimanere competitivi nel breve termine che è quello che frega alla società)".


Tags: lukaku dybala lautaro martinez

Articoli Correlati