Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini spiega perché Ronaldo può anche tornare in Italia

23/11/2022 08:11

Paganini spiega perché Ronaldo può anche tornare in Italia |  Sport e Vai

La bomba è esplosa, non del tutto inattesa, ieri sera: Ronaldo e il Manchester United hanno rescisso il contratto. Una soluzione quasi inevitabile dopo l'intervista choc di Cr7 e le accuse a tutto l'establishment dei Red Devils. Il portoghese giocherà il Mondiale da svincolato e da gennaio cambierà club ma dove andrà? Lo sceicco bin Salman ha stanziato 300 milioni di dollari per ingaggiare Ronaldo: 18 mesi al Newcastle e poi in Arabia a chiudere la carriera e a fare da uomo immagine per i progetti di lancio nel mondo del calcio. CR7 sta valutando la proposta.

Secondo Paolo Paganini Cr7 potrebbe anche tornare in serie A, L'esperto di mercato della Rai scrive su twitter: "Ronaldo sarà il grande protagonista del mercato di gennaio. Psg, Chelsea forse Usa, Arabia ma anche…..Italia perché no? Mendes è venuto spesso in Italia sia l’estate scorsa ma anche in questi giorni. Al nord…"

Fioccano le reazioni: "In estate lo hanno snobbato tutte le big, al mondiale temo farà figuracce come fa un anno e mezzo a questa parte. Si faccia qualche domanda, si dia delle risposte", oppure: "Juve no di sicuro! Milan e Inter non hanno i soldi neanche per piangere. Rimangono Monza, Atalanta, Cremonese o…Spezia!"

C'è chi scrive: "Milan, ma lì c'è Ibrahimovic. Non proprio un intimo amico di Cristiano Ronaldo" e poi: "Alla Juventus perché no, ora che il cartellino è gratis, un contratto normale, e lui che si metta in testa di essere uno dei tanti, allora un grande si; diversamente non può andar bene" e infine: "Mi piacerebbe chiudesse allo Sporting Lisbona, ma mi sa che finirà la stagione al PSG e poi per il prossimo anno vedremo, ché Messi rivuole il Barça e Mbappé prima o poi al Real Madrid ci andrà sul serio".


Tags: ronaldo manchester united psg

Articoli Correlati