Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini spiega dov'era finito, social scatenati sulla Rai

14/01/2021 11:00

Paganini spiega dov'era finito, social scatenati sulla Rai |  Sport e Vai

Curioso siparietto ieri durante la telecronaca della gara di coppa Italia tra Juventus e Genoa: Rimedio ha più volte chiamato in causa il collega Paolo Paganini, lanciando apertamente l'allarme per la "scomparsa" del giornalista che non rispondeva alle chiamate. La cosa si è ripetuta per diversi minuti prima che il cronista si facesse sentire. Oggi è stato lo stesso Paganini a rivelare cosa era successo dal suo profilo twitter

Volevo tranquillizzare tutti quelli che mi hanno chiamato e mandato sms durante Juventus-Genoa. Le batterie del microfono si erano scaricate e non potevo quindi comunicare con Alberto Rimedio. Poi tutto si è risolto. Eravate preoccupati?!

L'ironia dei tifosi su mezzi della Rai

Fioccano reazioni ironiche: "Batterie scariche, domande su moviole agli allenatori senza monitor, verrebbe da dire “servizio pubblico”..." o anche: "Ma come si scaricano le batterie se fate vedere solo la coppa Italia sulla Rai ? Era lo stesso microfono di Napoli-Empoli portato a Torino ?", oppure: "Ma verificare prima di andare in onda no ? Ormai il calcio alla Rai lo si vede solo per Coppa Italia e Supercoppa... Perché rassegnarsi alla mediocrità anche in diretta ?".

C'è chi scrive: "Secondo me qualcuno in Rai ti ha fatto lo scherzo, siccome sanno che 6 il migliore in quella azienda, ti hanno sabotato, anche xché 6 il più professionale e neutrale! ". Un altro osserva: "e compratele due batterie nuove ogni tanto, o almeno ricordatevi di ricaricare" e infine: "Grandiosa mamma Rai.. due serate di coppa Italia indimenticabili.. dallo studio con la ridarola con Tatarusanu, alle batterie del microfono scariche... che servizio pubblico di livello...! ".


Tags: coppa italia rai paganini

Articoli Correlati