Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 29 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: Spalletti ti conosco da 25 anni, non dovevi farlo

11/09/2022 14:52

Paganini: Spalletti ti conosco da 25 anni, non dovevi farlo |  Sport e Vai

Da ex giocatore delle giovanili dello Spezia e tifoso del club ligure Paolo Paganini segue sempre con particolare attenzione la squadra di Gotti e dopo il ko di Napoli il giornalista della Rai ha qualcosa da dire a Spalletti e su twitter scrive

Ho espresso solidarietà a Luciano Spalletti dopo il brutto episodio di Firenze che lo ha colpito, ma dopo Napoli-Spezia non ho capito la sua esultanza scomposta contro la panchina dello Spezia. Spezia è sempre stata la sua seconda casa. Ci vuole rispetto! Lo conosco da 25 anni. A casa a Spezia fa le vacanze li, la moglie è di Spezia, è venuto al centenario del club, ha dato i soldi per le persone colpite dall’alluvione persona generosa ma stavolta ha sbagliato.. Se la poteva risparmiare quell’esultanza, il suo secondo è di Spezia puoi anche esultare in altro modo. Amen. Sullo Spezia mi sono imposto di non parlare nè della società nè della proprietà. Saranno il campo e i fatti a giudicare. Per me contano solo la maglia e i tifosi quelli veri che ci sono sempre stati. Tutto il resto passa e va….

Fioccano le reazioni: "Una città che lo ha sempre accolto come un figlio e una tifoseria che lo ha sempre amato. Come si cambia caro Luciano, con i soldi e la popolarità. Quando tornerai in te, ci troverai dove sempre, soli contro tutti. Ora te ne puoi anche andare in c..." ma anche: "però c’è stato qualcosa prima! Al massimo ha mancato di rispetto la panchina dello Spezia e non certo la maglia e la storia di questo club. Dal terzo minuto gli spezzini hanno fatto un gioco pessimo: simulazioni, cadevano come birilli e perdevano tempo!"

C'è chi scrive: "Io sono d'accordo con te, poteva evitare una manfrina del genere proprio contro lo Spezia, ma quando gli prende la brocca non capisce più nulla" e poi: "sicuramente è stata un'esultanza antisportiva. Conosci bene il mister sicuramente durante la partita ci sarà stato qualche litigio con altra panchina" e ancora: "Spalletti non è nuovo a questo tipo di esultanza, ci casca ogni volta , come un bambino. Caratterialmente non è il massimo dell’esempio in panchina, motivo per cui si ritrova tanti haters" e infine: "Concordo con te , soprattutto quando alleni le grandi squadre"


Tags: spalletti Spezia paganini

Articoli Correlati