Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 18 Agosto 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini scuote il web: Che rischi per Milan e Napoli

30/01/2022 16:20

Paganini scuote il web: Che rischi per Milan e Napoli |  Sport e Vai

Il countdown è partito: domani alle 20 chiude i battenti il mercato di gennaio e c'è poco tempo per sparare gli ultimi colpi ma c'è qualche squadra che si è mossa poco o niente. Lo sottolinea Paolo Paganini. L'esperto di mercato della Rai scrive su twitter

Manca poco alla fine del mercato. La Juventus esce molto rafforzata (non c’è il 2 senza il 3), idem l’Inter, inesistente invece a oggi il mercato di Milan e Napoli con tutti i rischi di una stagione ancora aperta.


Fioccano risposte anche un po' acide: "Una società non può spendere ed un'altra non vuole spendere" ma anche: "Il Napoli non ha bisogno" oppure: "Se non si rompe più nessuno a Napoli sono anche in troppi. Bisogna vedere dove si ferma la ruota" e ancora: "Giustamente sor Paolo il Milan doveva per forza comprare per voi illustri sapientoni del giornalismo sportivo Italiano....mica vi domandate invece quanto  queste squadre possano reggere il gioco del compro tutto....sia mai SCIENZIATI"

C'è chi osserva: "La Juve perde due giocatori giovani di assoluto valore a fronte di un grandissimo centravanti e di un buon mediano,l'Inter investe su un giocatore forte ma fermo da quasi 6 mesi in un ruolo coperto da uno dei migliori (Perisic) aspetterei a dare certi giudizi"

Infine chi vede il bicchiere tutto pieno: "In una sola giornata la Juventus ha operato sul mercato  come non ha mai fatto nelle scorse sessione" e infine: "Penso che la Juve possa lottare per lo scudetto e vincere la Champions"


Tags: milan napoli mercato

Articoli Correlati