Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 20 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini rivela perché Locatelli non è già della Juve

30/06/2021 11:21

Paganini rivela perché Locatelli non è già della Juve |  Sport e Vai

Doveva essere il primo colpo estivo della Juventus, quello più annunciato. Non è un mistero che Allegri abbia indicato in Locatelli la prima pedina per la sua nuova Juve eppure passano le settimane e l'affare diventa sempre più complesso. Colpa della quotazione cresciuta del centrocampista ex Milan che sta brillando a Euro2020 ma non solo. Il retroscena lo rivela l'esperto di mercato della Rai, Paolo Paganini, che scrive su twitter

"Il “ripensamento” di Ramsey che vuole restare alla Juventus sta bloccando il trasferimento di Locatelli sul quale ci sono anche altri club. Ramsey può andare a Arsenal, West Ham o Crystal Palace. Berardi - valutato 35/40 milioni -  piace a Sarri ma lo vuole anche il Milan che non può rischiare di perdere Kessie a zero"

Fioccano le reazioni sui social: "Beh se lo staff di Ramsey,come da contratto,si becca 2,8 milioni se lui resta a Torino non vedo perché dovrebbe sloggiare…un plauso ai geni che stipulano certi accordi capestro" o anche: "ma un dirigente vecchio stile non esiste più? Non vuoi andare via ok ti fai due anni di tribuna" oppure: "La Società Juventus deve prendere il buon Ramsey e spedirlo dove decide lei.....poi prende Locatelli....piuttosto il gallese si fa un anno di tribuna.....punto!". C'è chi osserva: "Se ancora una volta e soprattutto causa di uno come Ramsey ci perdiamo l’occasione Locatelli (giovane italiano di presente e futuro) risultando ancora una volta schiavi dei giocatori e soprattutto di una plus valenza, è veramente la volta che infamo sia il giocatore che la società" o anche: "Immagino che però la Juve provi a cedere il gallese in tutti i modi, perché veramente ha dimostrato 0".


Tags: locatelli ramsey paganini

Articoli Correlati