Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 30 Novembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini rivela la mossa di Mendes per riportare Cr7 alla Juve

13/08/2022 16:42

Paganini rivela la mossa di Mendes per riportare Cr7 alla Juve |  Sport e Vai

Aggiornamenti sul caso Cristiano Ronaldo arrivano da Paolo Paganini. Dalla sua barca l'esperto di mercato della Rai pubblica un video sul suo profilo twitter e dice

"Mendes chiederà al Manchester United di contribuire al pagamento dell'ingaggio di Ronaldo. Con l'ingaggio più abbordabile, il portoghese diventa appetibile soprattutto per la Serie A: c'è il Napoli, ma anche la Juventus che ha sempre risposto di no, nonostante tutte le telefonate di Mendes, ma i bianconeri hanno anche detto che potrebbe riparlarsene nel caso in cui CR7 decidesse di abbassarsi sensibilmente l'ingaggio. Per me è un’operazione quasi impossibile.

Fioccano le reazioni: "Mendes ha proposto Cristiano pure a me", oppure: "Ah quindi CR7 che ci mollò gli ultimi giorni di mercato causandoci mille problemi dovremmo riprendercelo per risolvere i suoi?" e ancora: "Cr7 non viene, ma a parte che coi soldi che guadagna extra calcio potrebbe andare a giocare gratis anche allo Sporting"

C'è chi scrive: "Ma venisse alla Juve è disposto a ripartire dalla richiesta che gli fece un anno fa Allegri, ovvero di essere a disposizione della squadra?" e poi: "Ho amato CR7 nei suoi anni alla Juve, ma sinceramente non lo riprenderei. Meglio guardare avanti" e ancora: "Che poi in Italia c'è il reddito di cittadinanza, se proprio va in difficoltà potrebbe aiutarlo a pagare le bollette"

I tifosi juventini sono scatenati: "Ma anche no !!! Sicuramente la notizia è fondata, ma alla Juve no! È ancora un ottimo giocatore, ma soprattutto un solista che pensa solo a migliorare i suoi record e mette se stesso davanti alla squadra. Grazie....no" e anche: "Prima lo compriamo, poi lo vendiamp per poi ricomprarlo. Tutto questo, con sottofondo la canzone, Alla Fiera del Est di Angelo Branduardi. Che buffonata sarebbe?" e infine: "Ma quale se ne parla, ma per favore. La Juve ha chiuso il chiavistello con Ronaldo a doppia mandata. Ci sono zero possibilità che torni alla Juve. Abbiamo fatto un grosso investimento con Vlahovic che verrebbe letteralmente "bruciato"con il ritorno di Ronaldo ormai ottuagenario".


Tags: juventus ronaldo mendes

Articoli Correlati