Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 4 Dicembre 2022
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: Rinnovo Sarri congelato per colpa della Juventus

09/04/2022 10:49

Paganini: Rinnovo Sarri congelato per colpa della Juventus |  Sport e Vai

Parla delle mosse di mercato della Juventus Paolo Paganini nel suo intervento su twitter. L'esperto di mercato della Rai scrive

L’investimento più importante la Juventus lo farà a centrocampo. L’obiettivo principale è Milinkovic Savic. Dietro al congelamento del rinnovo Sarri-Lazio c’è anche questo nodo. Saranno comunque fondamentali le cessioni per il monte ingaggi. Altri nomi il solito Pogba. Poi Jorginho, Gravenberch e Tchouameni.

Fioccano le reazioni: "Gli stessi dell'anno scorso. E di quello prima. E quello prima ancora.  Poi, dal nulla, escono i mcKennie, i Zakaria, i Vlahovic" oppure: "Non si potrebbe fare uno scambio Arthur - Milinkovic visto che a Sarri piaceva il brasiliano? Sarebbe fantastico" e anche: "Nel calcio di oggi è diventato sempre più importante per bucare le difese avversarie, avere centrocampisti che strappano con la velocità o che sappiano saltare l'uomo, e che magari mettano qualche goal. Oggi l'unico in Italia che ha tutte queste caratteristiche si chiama Traore"

Infine c'è chi osserva: "Il vero problema di questi giocatori non è il cartellino ma lo stipendio folle, che solo alla Juve e lo dico da juventino sono così fessi da pagare quindi no, se usciranno e speriamo escano sarà solo all’estero"


Tags: paganini sarri Milinkovic-Savic

Articoli Correlati