Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 28 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Paganini riapre la ferita Donnarumma

12/07/2021 14:30

Milan, Paganini riapre la ferita Donnarumma |  Sport e Vai

C'è chi ancora non lo perdona per il tradimento, chi per una notte è tornato ad esaltarlo dopo i rigori parati agli inglesi ma sta di fatto che Euro2020 ha riaperto una ferita in casa Milan. Vedere Donnarumma parare a quei livelli è stata una coltellata per chi l'ha perso da poche settimane e per giunta gratis. Sul tema torna anche Paolo Paganini che twitta

Non è il caso di riaprire il capitolo Donnarumma ognuno la pensa come vuole, così evitiamo polemiche e tapulanti a raffica. Ma ha dimostrato di essere un fuoriclasse e dispiace non vederlo più giocare nel campionato italiano.

Un tifoso gli risponde: "Ma come la vuoi pensare? L'amico tuo Raiola lo ha portato via a zero ad una società che gli dava 8 netti. Come la vuoi mettere? Dai rispondi". La risposta arriva immediata: "La metto che tu Milan quando ti siedi al tavolo con Raiola per dare 7.5 netti al 40enne Ibra e parli del rinnovo di Romagnoli dici…caro Raiola prima di mettere la firma sul contratto di Ibra che facciamo con Donnarumma? Che dici? Si poteva fare così?!!!".

Fioccano i commenti: "Diciamo anche che era protetto da 2 fuoriclasse come Bonucci e Chiellini..e cmq secondo  i rigori 50 % bravo portiere e 50% colpa dei giocatori" o anche: "Unico autentico fuoriclasse della Nazionale. Spero che dopo la partita di ieri non si debba piu' leggere di Jorginho candidato al pallone d'oro..ci sono limiti al decoro che non andrebbero superati..." oppure: "Tutti gli affari sono affari in base al prezzo. Anche una Ferrari da 300mila euro non è un affare se la compri ad 1 mln. A quel prezzo Donnarumma, che è un grande portiere, non è un affare".


Tags: milan raiola Donnarumma

Articoli Correlati