Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: Ora tocca a Suning vincere lo scudetto

03/05/2021 15:28

Paganini: Ora tocca a Suning vincere lo scudetto |  Sport e Vai

Il risvolto meno dolce dello scudetto conquistato dall'Inter resta la delicata situazione economica e il futuro della proprietà nerazzurra. Lo stesso Marotta ha ammesso di non conoscere ancora il pensiero di Suning e Paolo Paganini, nel complimentarsi per il titolo, sottolinea proprio questo aspetto su twitter. Scrive il giornalista Rai

Complimenti al’Inter per lo scudetto. A Marotta e Conte in particolare. Ora però un altro scudetto lo deve conquistare (presto) Suning per dare stabilità finanziaria al club e cercare di aprire un ciclo anche a livello europeo. Altrimenti Sèa. I risultati del “campo” vanno sempre rispettati ma devono arrivare anche quelli fuori dal “campo”. Come si dice carta canta. Ora Suning deve dimostrare con i fatti di garantire un futuro certo al club. Non come ha fatto in Cina. Suning deve trovare grano pesante per coprire questa gestione e programmare l’altra.

Fioccano le reazioni dei follower: "Ma va, Paolo, come sei arretrato... non sai che la priorità ormai è sventolare festanti le bandiere della propria squadra piuttosto che pagare gli stipendi?" o anche: "Altrimenti..Conte se ne va..non mangia in un ristorante "Cinese" da 10 Euro lui..debiti o non debiti contribuisce al fallimento dove passa lascia macerie." oppure: "Nessuno però  dichiara il doping finanziarioi debiti su debiti - per vincere uno scudetto poi..del tampone" e infine: "Hanno meritato ma senza passaggio proprietà sarà durissima per loro calcolando che Conte ha solo un anno di contratto  e di solito Conte lascia.. a volte anche a luglio inoltrato".


Tags: conte paganini Suning

Articoli Correlati