Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 17 Giugno 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: La verità su rapporto Donnarumma-Raiola

09/05/2021 11:14

Paganini: La verità su rapporto Donnarumma-Raiola |  Sport e Vai

Ci sarebbe anche il contratto di Donnarumma in palio stasera tra Juventus e Milan. La vulgata corrente assicura che chi vince si prende anche il portiere che - nonostante l'ultimatum dei tifosi - scenderà regolarmente in campo dal 1' stasera a San Siro. Il duello di mercato sul portiere infiamma il mercato anche se molti sostengono che tra il numero uno stabiese e Raiola ci sia una divergenza di vedute, con Donnarumma a spingere per rimanere al Milan e il procuratore a forzare la mano per portarlo alla Juve. Tesi smentita da Paolo Paganini.
 

L'esperto di mercato della Rai scrive su twitter: "Su Donnarumma è una partita ancora aperta e può succedere di tutto, A oggi fifty fifty dipende soprattutto da qualificazione in Champions, ma chi pensa che il portiere sia in rotta con Raiola non ha capito niente". Fioccano le reazioni sui social: "Effettivamente pensare che sia in rotta con Raiola è da fessi.." o anche: "Penso che Donnarumma rimarrà al Milan. È una strategia del buon Mino....per aumentare stipendio di Gigio e sue provvigioni!".

La maggioranza però è stanca di questo tira  e molla: "un tipo che vuole essere una bandiera ma se il milan non afferra la zona Champions potrebbe andarsene, avete capito di che stoffa è fatto sto ragazzo? Passa dalla bandiera alla fuga con il nemico come se niente fosse. Credibilità zero, anche se resta" e infine: "Sarà un momento difficile per tutti, allora perché Donnarumma rifiuta 8 milioni? Difficile non per tutti nello stesso modo, evidentemente! Oppure sfugge qualcosa, qualcuno che fa il disperato non è così disperato!".


Tags: milan raiola Donnarumma

Articoli Correlati