Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 19 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Paganini: La Juve voleva Zidane, ecco perché ha detto no

27/05/2021 15:51

Paganini: La Juve voleva Zidane, ecco perché ha detto no |  Sport e Vai

Manca solo l'ufficialità ma il ritorno di Allegri alla Juventus è cosa fatta. Dopo Pirlo sarà il tecnico dei cinque scudetti di fila a sedere sulla panchina bianconera ma l'allenatore livornese era la prima scelta? Secondo Paolo Paganini no. L'esperto di mercato della Rai scrive su twitter

Habemus dunque Allegri alla Juventus. Ieri sera è stato fatto un ultimo tentativo con Zidane. Telefonata cordiale, mi hanno detto, ma ostacoli soprattutto economici e tecnici hanno bloccato la trattativa. Chiedeva un po’ di più di ingaggio ma anche giocatori con ingaggi alti. Allegri ha accettato un piano di ringiovanimento mentre Zidane voleva giocatori più maturi e con ingaggi alti. Il  nuovo centravanti per la Juventus? Magari Icardi. Ora vediamo che succede all’Inter. Potrebbe andare Mihajlovic.

Fioccano le reazioni: "E certo che é così! Minestra riscaldata perché non sanno più che pesci pigliare e allora si torna al vincitore di champions seriale" o anche: "Hanno preso Allegri x liberarsi di CR7….io altrimenti non me lo spiego" e infine: "Ricapitolando " Conte aspettato dall'Inter, a cui dice no, ma gli da 7 mln per non andare alla Juve. Allora tenta Allegri inseguito dal Real, a cui dice no, che esonera Zizou che piace alla Juve, a cui dice no, la quale si gira e trova gli occhi a cuoricino di Allegri".


Tags: juventus allegri zidane

Articoli Correlati